Sistemi Antitrusione Casa a Cremona

L'abito della principessa Kate disegnato dalla stilista Madeline Gardner
Sempre più clienti come, aziende pubbliche e privati, uffici, studi professionali e proprietari di abitazioni private si affidano a noi per la realizzazione di sistemi di sicurezza e di videosorveglianza.

Questo continuo e costante riconoscimento è da attribuire al modo di operare di CasaSicura che in tutti questi anni si è proposta alla clientela sempre con una specifica consulenza, un'attenta analisi dello scenario nonché ad una minuziosa valutazione dei livelli di sicurezza, ciò ha permesso di individuare la soluzione più idonea e rispondente ad ogni singola e precisa esigenza.

Un sistema antintrusione ha per vocazione primaria quella di segnalare un'intrusione all'interno dell'area protetta e come tale la segnalazione è la parte più importante e rilevante del loro lavoro.

Tipicamente ci sono due tipi di segnalazione: quella remota (ad esempio, il combinatore telefonico) e quella a dissuasione locale di tipo sonoro (allarme) o visivi (flash, generazione di nebbia). Un sistema antintrusione valido deve rispondere immediatamente a qualsiasi tentativo di effrazione, non deve dare falsi allarmi, deve essere semplice da utilizzare, discreto ed affidabile, per la massima serenità dell'utente.

Come funziona un sistema antintrusione? Un impianto antintrusione valido deve possedere i tre requisiti essenziali: Controllo Rilevamento Segnalazione.

Se uno di questi requisiti manca oppure è di bassa qualità, allora è probabile che il sistema non funzioni nel modo giusto. Il sistema di sicurezza deve essere controllato in modo appropriato per consentire di essere manovrato solo da personale autorizzato. Il rilevamento deve avvenire nel momento in cui si entra nel locale o nel sito, idealmente quando l'intruso è ancora all'esterno. Infine si attiva un allarme sonoro, solitamente al livello locale, per spaventare l'intruso e si invia a terzi preposti tramite Linea Telefonica, SMS/GSM, , Mail o tramite Ponte Radio una precisa segnalazione di allarme.

IL TUO IMPIANTO D'ALLARME ANTIFURTO DA € 50 al MESE

TUTTI I NOSTRI IMPIANTI DI SICUREZZA SONO INOLTRE CERTIFICATI